Sei un laureato di Giurisprudenza a Tor Vergata? Iscriviti all’Associazione Juristor!
Aiutaci a sostenere gli studenti di oggi ad avere più opportunità come offerte post lauream e nel mondo del lavoro!
L’Associazione si propone di:
– Stabilire relazioni amichevoli tra i soci, promuovere iniziative concrete e attività culturali in loro favore;
– Promuovere l’immagine della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata” e dei suoi laureati;
– Promuovere l’interessamento e la collaborazione dei soci alla vita della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata”.
– Promuovere attività di internazionalizzazione in favore dei soci in collaborazione con l’Ateneo dell’Università di Roma “Tor Vergata” e dei suoi laureati;
– Promuovere ogni altra attività ritenuta utile dagli organi sociali alla crescita morale e culturale dei soci e degli Studenti della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata”.
Per il raggiungimento degli scopi sopraindicati, l’Associazione si avvale solo delle donazioni e dei contributi volontari dei soci! Quello che facciamo, lo facciamo grazie a voi!
Chi può diventare socio?
I soci dell’Associazione si suddividono in ordinari, senior, onorari, benemeriti e fondatori.
Possono diventare soci ordinari, facendone domanda, tutti i Laureati con il vecchio ordinamento, i Laureati, i Dottorandi, i Dottori di Ricerca, i Tecnici Laureati, i Ricercatori, i Professori della Facoltà (dipartimento) di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata” nonché coloro che hanno conseguito il Master (di 1° e/o 2° livello) presso la stessa Facoltà (dipartimento).
Tutti i soci ordinari sono definiti soci senior.
Alle attività della Associazione possono aderire, facendone domanda sottoposta a ratifica del Senato, anche tutti i laureandi iscritti alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata” che abbiano ottenuto almeno 100 crediti, siano iscritti da non più di cinque anni al corso di laurea, abbiano dimostrato interesse attivo nei confronti delle attività e dello spirito sociale. Questi vengono definiti soci junior.
Possono essere soci onorari coloro i quali si siano distinti per meriti nei confronti dell’Associazione. Essi vengono nominati dal Senato dell’Associazione.
Possono essere soci benemeriti coloro i quali si siano resi tali verso l’Università di Roma “Tor Vergata” o verso il Paese. Essi vengono nominati dal Senato dell’Associazione.
I soci fondatori sono coloro che hanno promosso la costituzione dell’Associazione e che risultano dall’Atto Costitutivo.
se sei in possesso dei suddetti requisiti, iscriviti! Segui la seguente semplice procedura:
– Scarica il Modulo di iscrizione, stampalo e compilalo!
– Paga la quota sociale di 20 Euro tramite paypal con carta di credito cliccando sul pulsante “Donazione” che trovi in fondo ad ogni pagina!
– Inviaci una mail con la tua richiesta di iscrizione a Juristor, allegando il modulo compilato e firmato e la ricevuta di paypal del pagamento!
Alla prima riunione utile approveremo la tua richiesta e ti daremo riscontro sulla tua iscrizione come socio!
Fin da ora un grazie da parte di tutti gli studenti che grazie a te potranno beneficiare delle nostre attività!